TARBOURIECH-la perla del delta-
Le nostre ostriche sono il perfetto connubio tra il savoir-faire francese e l’unicità della Sacca degli Scardovari, patrimonio Unesco e riserva della biosfera. La laguna offre il massimo dei nutritivi ad un mollusco come l’ostrica. Le ostriche sono incollate una ad una a mano su delle corde, che sono collegate a un argano che le innalza riproducendo di fatto l’effetto delle maree atlantiche sulle ostriche. La frequenza degli innalzamenti, stabilita grazie a timer a pannelli fotovoltaici ed eolici, permette di gestire la crescita del prodotto. Infatti maggiore è la frequenza e più lungo sarà il periodo di crescita.
L’ostrica coltivata nella Sacca degli Scardovari è carnosa e gustosa al contempo, in equilibrio tra salinità e morbidezza, con un gusto tra il croccante e il vellutato; ha un basso contenuto di calorie e grassi, oltre ad un basso contenuto di colesterolo.
Servita in vari modi: fritta, marinata o a fantasia dello chef Alan.
Spesso sono presenti in negozio, ma finiscono velocemente sono prenotatili chiamandoci o inviando un whatsapp al 035 014 42 92.
Per Ottenere il tuo menù completo gratuito iscriviti qui e via mail ti inoltreremo il coupon per il tuo dono, che comprende: una porzione di cereali, una porzione di carne o pesce e una porzione di verdure